Probabilmente non tutti conoscono il crabyon. È una fibra di recente creazione, ottenuta da un prodotto naturale proveniente dai crostacei che permette di ottenere una nuova generazione di tessuti antibatterici. È una fibra tessile antibatterica, antimicrobica, emostatica, completamente biodegradabile, anallergica, ecologica e biocompatibile. Per questo, per le sue innumerevoli proprietà, per la sua naturalezza e per il suo impatto ambientale, Dorando l'ha scelta per i suoi capi invernali. Il crabyon è una fibra adatta a prodotti che vanno a contatto diretto con la pelle, come nel caso dell'abbigliamento sportivo. Possiede un alto potere assorbente dell’umidità ed è in grado di prevenire la disidratazione; la sua capacità di mantenere il livello di umidità è maggiore rispetto ad ogni altra fibra. Previene le irritazioni della cute ed è molto confortevole anche per le pelli delicate o ipersensibili.

Dorando ha deciso di inserire questa fibra nei capi invernali Warm Run 2, maglie a maniche lunghe e leggings, per uomo e donna. Sono capi realizzati in lana merino di altissima qualità - che conferisce morbidezza, calore e un'ottima termoregolazione - completati da inserti colorati in crabyon, posizionati in particolare nei punti più delicati dei leggings.
I capi Dorando sono realizzati in Italia e sono interamente composti di materiali NO OIL. Sono adatti per diverse tipologie di runner: chi ama correre le lunghe o lunghissime distanze, chi pratica trail e corsa in montagna, chi corre su strada e anche chi si avventura nelle ormai sempre più numerose corse nel deserto.

SCOPRI ORA I CAPI Warm Run 2:

Maglia Running WARM RUN 2 - UOMO
Maglia Running WARM RUN 2 - DONNA
Leggings WARM RUN 2 - UOMO
Leggings WARM RUN 2 - DONNA