Si avvicina l'inverno e le temperature, intanto, sono già sensibilmente diminuite. Il freddo inizia a farsi sentire, ma per i runner questo non è certo un problema. Non c'è condizione meteo che possa fermare la passione e la voglia di correre, di allenarsi, di gareggiare e di trovarsi a fare running nel bel mezzo della natura. Per tutti, amatori e professionisti, per chi corre per stare in forma e per chi prepara una maratona, chi suda su pista e chi sulle salite sterrate delle montagne, il pensiero è lo stesso: non mollare mai.

Con il freddo però, si sa, le condizioni cambiano e chi pratica la corsa deve attenersi ad alcune regole sagge ed efficaci per non incappare in malanni o infortuni. Fra le problematiche più ricorrenti, causa di dubbi, vi è l'abbigliamento. Infatti, non è facile trovare capi che mantengano la temperatura corporea stabile, non facciano sudare troppo e siano traspiranti.

Dorando ha pensato a questo, realizzando i capi Warm Run, adatti per agevolare al massimo la corsa durante l'inverno, con temperature anche molto fredde. Maglia a manica lunga e leggins, per uomo e donna, realizzati in piquet merino. Questo materiale regala ottime sensazioni sulla pelle, consentendo una perfetta traspirazione e quindi performance di alto livello.